venerdì, Aprile 26, 2024
News

SERRAVALLE – CARLO GORI DENUNCIA IL FURTO DEL MATERIALE FERROSO ACCATASTATO DALL’ULTIMA MANIFESTAZIONE IN ATTESA DI ESSERE RIPORTATO IN SEDE – SIETE DEI PEZZI DI… DICE CARLO

IL LUOGO DEL FURTO

Serravalle “Volevo ringraziare pubblicamente quelle persone che ci hanno dato una mano a liberare l’ area verde dal materiale della festa, rubandoci la maggior parte del materiale ferroso”.

Ironico, arrabbiato, sconsolato, Carlo Gori, presidente della Proloco “Serravalle Insieme”, che denuncia pubblicamente quanto è successo nei giorni scorsi, all’indomani del termine della festa svoltasi presso l’area verde a Serravalle.

Tutto il materiale, smontato, era stato ordinatamente accatastato per poi essere spostato in sede adeguata. Qualcuno, purtroppo, ne ha approfittato per rubarlo.

“Volevo dirti a tutto cuore che sei proprio un pezzo – dice ancora Carlo – Quel materiale è stato acquistato con lo sforzo di tanti Volontari, che lavorano durante le feste”.

Per nulla rassegnato e pieno di vigore, il presidente prosegue. “Comunque noi continueremo a lavorare a testa alta per il nostro paese e con quel poco che riusciremo a ricavare ci ricompremo il materiale, ma tu rimmarai sempre un B……….”.

(l.c.)

Visits: 87

Condividi: