BERRA – AL MOMENTO C’E’ UNA PERSONA POSITIVA AL COVID-19 – IL SUO MEDICO, DOTT. ARIUTTI, IN QUARANTENA VOLONTARIA, VUOLE PRECISARE QUANTO SEGUE

DOTT. ROBERTO ARIUTTI

Ciao a tutti. Come sapete oramai tutti, a Berra abbiamo un caso di Coronavirus. Sono appena stato contattato dal medico del paese, il dott. Roberto Ariutti, che mi ha pregato gentilmente di fare questa comunicazione a tutti voi, e di farla girare a chi non ha Facebook o non è in questo gruppo.

Si tratta di un signore arrivato da Milano a Berra alcuni giorni fa, con il quale il Dottore ha avuto un contatto lunedì sera alle ore 21.20. Per cui TUTTE LE PERSONE CHE SONO STATE IN AMBULATORIO NELL’ ORARIO E NELLA DATA ANTECEDENTE A QUESTA NON HANNO MOTIVO DI PREOCCUPARSI… NON CORRONO NESSUN PERICOLO.

I famigliari locali del suddetto signore di Milano che han mangiato assieme a lui la sera stessa, e la sua compagna SONO STATI TUTTI MESSI IN QUARANTENA.

La situazione è assolutamente sotto controllo. Il Dottore è in quarantena volontaria. Per cui evitate di intasargli la posta o di fargli domande inutili. Mi ha detto di tranquillizzarvi con queste parole.

Chiaramente il nome della persona in questione è stato segnalato all’ ufficio igiene, e (ripeto) TUTTE LE PERSONE CON CUI HA AVUTO UN CONTATTO SONO STATE GIA’ CONTATTATE E MESSE IN SICUREZZA SECONDO LE PROCEDURE IN VIGORE IN TUTTA ITALIA.

lc

Hits: 4144