SERRAVALLE – NaKaKolAraKoiSkurZai: E’ IL TITOLO DELLA TRASMISSIONE CHE RADIORIVA TRASMETTE OGNI GIOVEDI’ ALLE 21,30 SUL WEB – DA’ UNA MANO A CHI CERCA LAVORO…

Serravalle – “NaKaKoLAra KoiSkurZai“: non è uno scioglilingua ma la trasmissione radiofonica che va in onda tutti i giovedì alle ore 21,30 su RadioRiva, la radio web “inventata” da alcuni amici di Serravalle in periodo di lockdown e partita ufficialmente il primo di settembre scorso.

Con Valentina, conduttrice della trasmissione, si va in viaggio nel vasto mondo della ricerca del lavoro, e non è una improvvisazione, perché la conduttrice è una professionista del settore: insegna come si fa a trovare lavoro, anche partendo da cose banali, come ad esempio un fiore.

Ma se la cosa interessa oppure incuriosisce, basta sintonizzarsi su RadioRiva ed ascoltare attentamente i suoi consigli e suggerimenti.

Si possono anche ascoltare arretrati, sempre andando sul sito (www.radioriva.com), oppure sulla pagina Facebook RadioRiva – la radio piu forte di prima. 

PS NaKaKoLAra KoiSkurZai: una casa, con l’aia, con gli scuri gialli.

(l.c.)

Hits: 56