martedì, Aprile 23, 2024
NewsPolitica

SERRAVALLE – HA GIA’ COMINCIATO A LAVORARE LA NEO ASSESSORE ANNA CINZIA TRAPELLA, CONSIGLIERA COMUNALE CHE HA PRESO IL POSTO DI RAFFAELLA NALLI – RICOMBINATE TUTTE LE DELEGHE DAL SINDACO ZAMBONI

Serravalle Fresca di nomina è già al lavoro Anna Cinzia Trapella, la consigliera comunale di Riva del Po “promossa” ad assessore, a sostituire la dimissionaria Raffaele Nalli.

“Ho accettato di buon grado questa difficile sfida, dopo le dimissioni della assessora Raffaella Nalli per la quale nutro grande stima – ha commentato la neoassessora – Consapevole della grande responsabilità che questa carica comporta cercherò di mettere al servizio del nostro territorio energie  e competenze. Per quanto riguarda le mie deleghe non manca certo la progettualità”.

Va ricordato che all’assessore Trapella non sono passate le deleghe della dimissionaria, in quanto il Sindaco Andrea Zamboni ha riorganizzato gli assessorati, cambiando fondamentalmente il suo e quelle del vicesindaco Alberto Astolfi, mentre rimangono invariati quelli di Marco Pozzati e Silvia Brandalesi.

(m.b.)

Visits: 139

Condividi: