BERRA – MARTEDI’ 8 NOVEMBRE IN SALA CONSILIARE SI TERRA’ L’INCONTRO CON IL PREFETTO DR. ARGENTIERI CHE CONSEGNERA’ AL COMUNE IL DECRETO PRESIDENZIALE DI CONCESSIONE DEL NUOVO EMBLEMA ARALDICO

IL PREFETTO DI FERRARA DR. ARGENTIERI

Berra Martedì 8 novembre alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune di Riva del Po in Berra, si terrà l’incontro con il Prefetto di Ferrara Dott. Rinaldo Argentieri che consegnerà all’Amministrazione Comunale di Riva del Po il Decreto Presidenziale di concessione dell’emblema araldico del Comune e le miniature dello stemma e del gonfalone.

Una breve cerimonia ma molto significativa, che arriva dopo un iter lungo e laborioso ma che finalmente attribuisce al neonato comune tutti i crismi necessari per una presentazione ufficiale a tutti gli effetti.

Oltre alle autorità civili, militari e religiose del territorio comunale, sarà presente l’autore dello stemma risultato vincitore.

Per motivi di spazio la cerimonia è riservata ai soli invitati ma sarà cura dell’amministrazione comunale organizzare un incontro pubblico con la presenza del vincitore.

(d.m.b.)

Hits: 46

Condividi: