SERRAVALLE – LA COLDIRETTI HA DONATO ALLA CASA DI RIPOSO DR. CAPATTI 150 KG DI PASTA – UNA MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETA’ CHE HA SCALDATO IL CUORE DI TUTTI – di Leonardo Peverati

La Coldiretti ha donato alla Casa di Riposo Dr. Capatti di Serravalle, un quintale e mezzo di pasta: una grande manifestazione di solidarietà che ha scaldato i cuori di tutti e, in un periodo così provato dalla pandemia in atto, il gesto assume una valenza ancora più profonda.

La visita, con relativa consegna del dono, è avvenuta giovedì 10 dicembre.

“Quest’anno sarà un Natale particolare a causa delle restrizioni che serviranno a preservarci dal Covid”, precisa la coordinatrice Cinzia Trapella. E continua “quando vengono espressi umani sentimenti di solidarietà, fratellanza e vicinanza, veniamo avvolti dalla magica atmosfera natalizia del bene e dell’amicizia e tutti ci sentiamo figli di Dio”.

Gli ospiti, le Suore, gli operatori della Coop Serena desiderano sentitamente ringraziare Coldiretti rappresentata dai Sigg.: Stefano Maestri (Presidente di zona Copparo e Vice Presidente Provinciale Coldiretti), Riccardo Casotti (Vice Direttore Provinciale Coldiretti Ferrara), Francesco Gambarin (Presidente sezione Berra), Bernardo Bernardini (Vice Presidente sezione di Copparo), Paolo Ferrozzi (Segretario di zona Copparo), per la gradita donazione di pasta, fatta con grano Senatore Cappelli, avvenuta nell’ambito del progetto “Campagna Amica” a km zero di Coldiretti.

l.p. – 17.12.2020

Hits: 767

Condividi: