venerdì, Dicembre 8, 2023
News

SERRAVALLE – MARTEDI’ POMERIGGIO 14 NOVEMBRE LA CASA DI RIPOSO DOTT. ATTILIO CAPATTI HA FESTEGGIATO I 100 ANNI DI GIUSEPPINA GNANI – AUGURI GIUSEPPINA!!!

Serravalle – Martedì pomeriggio, presso la casa di riposo dottor Attilio Capatti di Serravalle, è stata festeggiata la centenaria Gnani Giuseppina.

Nata a Berra, Giuseppina è la mezzana di 9 fratelli: si è sempre dedicata a lavorare l’amata terra in campagna. Divenuta madre alla giovanissima età di 16 anni, si è sposata poi a 17, condividendo con il marito tutta la sua vita. Ha lavorato tanto ed instancabilmente.

Attorniata dai parenti e dal personale della casa di riposo, Giuseppina ha soffiato sulla tre candeline che compongono i suoi anni. “Ringraziamo principalmente i famigliari – hanno espresso dalla casa di riposo – gentilissimi, che sono venuti a festeggiare con noi! E Ringraziamo il presidente del consiglio del comune di Riva del Po Paolo Manzoni che è venuto a omaggiare la nostra ospite! E con questo ci viene da pensare che forse la vita ha i suoi alti e bassi, ma avendo vissuto così tanto e realizzato così tante cose, deve solo significare che non si è lasciata affogare dai bassi e si è concentrato sui suoi sogni! Giuseppina sei come un supereroe dei giorni nostri, raggiungendo un secolo di ricordi e di esperienze, che probabilmente sono le migliori storie di sempre per tutti noi! Auguri per i tuoi 100 anni!”.

(red)

Hits: 185

Condividi:

Lascia un commento