RIVA DEL PO – FINE DEL "TOTO-ASSESSORE", IL PROSSIMO ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI SARA' MARCO POZZATI DI SERRAVALLE – ANDRA' A SOSTITUIRE IL DIMISSIONARIO FILIPPO BARBIERI

Riva del PoMarco Pozzati, 43enne di Serravalle, sarà il nuovo assessore ai Lavori Pubblici del comune di Riva del Po: andrà a sostituire il dimissionario Filippo Barbieri

Attuale capogruppo di “Insieme per Riva del Po” Pozzati è diplomato in elettronica e lavora come manutentore alla Berco. Per lui un recente passato in politica dove ha ricoperto l’incarico di capogruppo nella prima Giunta Zaghini dal 2009 al 2014.

Anche il volontariato nel suo passato: dal 1991 al 2017 ha fatto parte dell’Ente Palio Serravalle dove ne ha ricoperto anche il compito di Presidente dal 1995 al 1999.

In questi giorni la sua nomina si è rafforzata in virtù della sua esternalizzazione con amici e conoscenti del suo nuovo incarico che andrà a ricoprire. Un compito importante, che per ora rimane ufficioso, come ufficiose sono le dimissioni di Barbieri.

E, visto che sarà il prossimo Consiglio Comunale nella sede ufficiale, un passato politico amministrativo Berrese insegna che le cose sono fatte solo con l’ufficialità, meglio attendere l’assise per decretare il cambiamento.

(d.m.b.)

Hits: 314

Condividi: