RO – QUEST’ANNO IL NATALE NON SARA’ COME GLI ANNI SCORSI MA LA TRADIZIONE DEI REGALI SARA’ RISPETTATA – ASD RO VOLLEY SCHOOL DONA LIBRI AGLI ALUNNI DEL PLESSO SCOLASTICO

Ro – Si avvicina il Santo Natale, con la consapevolezza che purtroppo sarà un Natale diverso, ma i segni di altruismo non mancano.

“La nostra ASD ha voluto comunque fare un piccolo regalo alla scuola primaria di Ro segno di quel sano rapporto  che ci unisce da diversi anni con i bambini e con tutto il corpo docenti – ci spiegano i dirigenti dell’Asd Ro Volley School, che hanno accompagnato i doni, 6 libri da mettere a disposizione degli alunni del plesso, con una lettera del Presidente della società.

“Quest’anno cari bambini non abbiamo potuto dire a Babbo Natale di venire a scuola perché era in “quarantena” almeno così ci ha riferito e poi come ben sapete gli assembramenti sono vietati!!!

Ma state sicuri che il prossimo Natale sarà presente e con tanti doni, promesso!!! Quest’anno non potendo organizzare nessun’attività abbiamo deciso comunque di donare a Voi tutti ed alla Biblioteca della Scuola di Ro sei testi scelti dalle vostre maestre e quindi possiamo per queste festività augurarvi una buona lettura.

Queste festività natalizie ci lasceranno a noi tutti un segno indelebile, speriamo in un 2021 di vita sociale e soprattutto di poter ritornare ad abbracciarci a fare quello che ci piace di più, sport ed attività sociali con la nostra comunità.

Comunque ragazzi mi raccomando ascoltate le vostre maestre a scuola e a casa i vostri genitori, stiamo attenti e tutti insieme ne usciremo presto da questo periodo particolare e ritorneremo alla normalità. Buone feste a tutti voi bambini e famiglie ed un abbraccio di cuore alle Vostre maestre”.

(l.c.)

Hits: 50

Condividi: