Avvisi

RIVA DEL PO – INDAGINE DI GRADIMENTO DELLO SPORTELLO SERVIZI DEMOGRAFICI – PER MAGGIOI INFO: SITO DEL COMUNE

Riva del Po – L’art. 7 del D.Lgs. n. 150/2009 (normativa di disciplina del ciclo della Performance nella Pubblica Amministrazione) conferisce grande rilievo all’intervento dei cittadini quali attori del sistema di misurazione e valutazione della performance dei dipendenti pubblici; per cui si è ritenuto opportuno attivare i necessari sistemi in grado di captare il grado di soddisfazione degli utenti finali.

Il Comune di Riva del Po, nell’ottica di una strategia finalizzata a porre il cittadino al centro dei servizi e al loro continuo miglioramento, intende avviare un’indagine di “customer satisfaction” allo scopo di analizzare la qualità del servizio offerto attraverso i sottoelencati sportelli aperti pubblico e diretti all’erogazione dei servizi demografici :

Sportello presso la sede legale del COMUNE DI RIVA DEL PO, loc. Berra;

Sportello presso la sede decentrata del COMUNE DI RIVA DEL PO, loc. Ro.

A tal proposito:
Si comunica che dal 01/08/2023, attraverso la sott. sezione denominata “istanze online” sarà possibile, previo utilizzo delle credenziali digitali SPID, compilare il “QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DELLO SPORTELLO SERVIZI DEMOGRAFICI”.

(red)

Views: 148

Condividi: