giovedì, Aprile 18, 2024
News

RIVA DEL PO – PARTIRA’ REGOLARMENTE IL SERVIZIO DI DOPO SCUOLA DEL COMUNE – DA MARTEDI’ 5 OTTOBRE – ANCORA IN CORSO LE ISCRIZIONI – PARTITO IN AFFANNO IL SERVIZIO HA RECUPERATO ALLA GRANDE…

Riva del PoPartirà regolarmente martedì 5 ottobre il servizio di Doposcuola nel comune di Riva del Po, un servizio atteso da tempo da molti genitori, che così uniscono la parte ludica a quella necessaria per l’accudimento del proprio figlio.

I giorni saranno il martedì, giovedì e venerdì pomeriggio, mentre il lunedì e mercoledì gli alunni hanno già i rientri pomeridiani, per compensare il riposo del sabato.

“Stiamo completando la raccolta delle iscrizioni – spiega l’assessore comunale Silvia BrandalesiAl momento risultano iscritti 23 bambini per Ro e 33 per Berra”.

Va ricordato che comunque le iscrizioni sono sempre aperte e possono avere cadenza mensile (80 euro), settimanale (20 euro) o giornaliera (7 euro), con assistenza ludica e pasto. Un traguardo importante per la giunta Zamboni, molto criticata per questa mancanza negli anni passati, che ora arriva con una gestione qualificata ed innovativa.

La scuola è sempre stata la prerogativa di questa Amministrazione, che ha stentato all’inizio ma che ora pare avviata a completare quanto promesso. Mancano ancora diverse cose rispetto alle promesse ma la Giunta Zamboni ha promesso di raggiungerli.

(red)

Visits: 151

Condividi: