venerdì, Aprile 19, 2024
News

ARIANO POLESINE – ORRORE AD ARIANO – UNA GIOVANE DONNA MAROCCHINA TROVATA MORTA IN CASA – UCCISA DA UN COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA – NON ANCORA RITROVATA L’ARMA

Ariano PolesineOrrore ad Ariano Polesine, dove una donna è stata uccisa con un colpo d’arma in testa. È stata trovata morta in casa e a dare l’allarme è stato il figlio.

Il fatto è avvenuto in un casolare di via Fine, una strada lontana dal centro abitato e in una casa piuttosto isolata: una giovane donna marocchina è stata uccisa con un colpo di arma da fuoco in testa. A richiedere i soccorsi è stato il figlio della signora.

In casa pare ci fosse un parente della signora. La donna è stata soccorsa prontamente, ma inizialmente è stato trattato come un incidente domestico. Solo successivamente, in ospedale, a seguito di una tac, i medici hanno potuto constatare che in testa c’era un proiettile.

Non si conoscono ancora gli autori del gesto, ma sul posto c’è già la scientifica dei carabinieri. Al momento si esclude l’ipotesi del suicidio. L’arma non è stata trovata.

(red)

Visits: 137

Condividi: