domenica, Aprile 28, 2024
News

ARIANO POLESINE – TRISTE RITROVAMENO QUESTA SERA 4 NOVEMBRE – NELLE ACQUE DELL’ISOLA DEI GABBIANI E’ STATO TROVATO IL CORPO INERME DI UNA DONNA DI MEZZA ETA’ – SEMBRA UNA MORTE CAUSATA DA MALORE – INTERVENTO DEI CARABINIERI E DEI SANITARI DEL 118

Ariano Polesine – Triste ritrovamento questa sera, sabato 4 novembre, nelle acque dell’Isola dei Gabbiani, ad Ariano nel Polesine, dove è stato trovato il corpo di una donna.

Secondo le prime indiscrezioni pare una donna di mezza età e la probabile causa di morte è riconducibile ad un malore. Immediato l’intervento di vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri. A rendere il tutto più complicato, però, la natura dei luoghi, non facilmente raggiungibili. E’ stato quindi attivato anche l’elisoccorso.

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe una persona finita in acqua mentre stava passeggiando, mentre la morte, verosimilmente, pare non essere dovuta alla caduta; questa, piuttosto, sarebbe la conseguenza di un malore fulminante. Si indaga sull’accaduto.

(red)

Visits: 254

Condividi: