giovedì, Aprile 18, 2024
News

BERRA – SI SVOLGERA’ SABATO 18 SETTEMBRE IL FUNERALE DI LUCA PASSARELLA IL GIOVANE BERRESE TRAGICAMENTE SCOMPARSO NEI PRESSI DI ARIANO FERRARESE IN UN INCIDENTE STRADALE – ALLE ORE 15 PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE DI BERRA

LUCA CON MAMA E PAPA’

Berra – Si terrà sabato 18 settembre il funerale di Luca Passarella, il giovane Berrese tragicamente scomparso in un incidente stradale il pomeriggio di sabato 4 settembre.

Pesce (Fish), così lo chiamavano gli amici, ha perso la vita in un tragico incidente sulla strada provinciale 12, mentre ritornava verso casa. Era da poco uscito dal paese di Ariano Ferrarese quando ha perso il controllo del suo centauro, è andato contro un signore in bicicletta ed ha terminato la sua corsa contro un muretto di recinzione di una casa. A nulla è valso il tentativo di rianimare il giovane, prima da parte di due infermieri, li per caso, e poi dai sanitari del 118.

La salma di Luca partirà dalla camera mortuaria di Cona alle ore 14 per la chiesa San Rocco di Berra dove alle ore 15 verrà celebrata la Santa Messa e al termine le esequie verranno tumulate sul cimitero locale.

(d.m.b.)

Visits: 587

Condividi: