COPPARO – DOPO QUATTRO ANNI IL MAGGIORE GIORGIO FEOLA LASCIA IL COMANDO DEI CARABINIERI DI COPPARO PER ANDARE A TRIESTE – VERRA’ SOSTITUITO DAL CAPITANO MANUEL SACCHI – IL RINGRAZIAMENTO E IL SALUTO DEL SINDACO DI COPPARO

Copparo – Il comandante maggiore Giorgio Feola, dopo quattro anni al comando della compagnia carabinieri di Copparo, saluta il territorio per andare a ricoprire un nuovo importante incarico a Trieste.

Nei giorni scorsi si è tenuto il ringraziamento istituzionale: nella sala del consiglio comunale del palazzo municipale il sindaco Fabrizio Pagnoni ha consegnato all’ufficiale un riconoscimento per il lavoro.

“Questo trasferimento è testimonianza dell’ottimo lavoro compiuto anche sul territorio di Copparo” ha affermato il primo cittadino. Già da oggi, mercoledì 30 settembre, il prefetto Michele Campanaro ha ricevuto a palazzo don Giulio d’Este il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Copparo, capitano Manuel Scacchi, accompagnato nell’occasione dal comandante provinciale dell’Arma colonnello Gabriele Stifanelli.

Prima dell’attuale incarico, il capitano Scacchi è stato ufficiale addetto presso la centrale operativa del Comando Gruppo Carabinieri di Roma, quale supervisore del coordinamento dei servizi di pronto intervento nel territorio della capitale.

Nel 2017 ha partecipato alla missione “European Union Naval Force Mediterranean”, meglio nota come “Operazione Sophia”, nel Mediterraneo centrale.

(m.b.)

Hits: 130

Lascia un commento