COPPARO – IL CENTRO DI EROGAZIONE DIRETTA DEI FARMACI ALLA CASA DELLA SALUTE CHIUDE IL 21 E 22 SETTEMBRE PER “TRASLOCO” – IL 23 RIAPRIRA’ NELLA NUOVA SEDE

Copparo – La Sede di Erogazione Diretta dei Farmaci alla Casa della Salute di Copparo rimarrà chiusa martedì 21 e mercoledì 22 settembre per trasloco. Giovedì 23 settembre riaprirà nella nuova sede: piano terra, ingresso n. 2, locali dell’ex Pronto Soccorso, praticamente a due passi dall’attuale con la consueta apertura dalle 8.30 alle 14.

Per chiarimenti o informazioni, farmacisti e personale del Servizio di Copparo sono disponibili ai numeri: Tel. 0532879714 – 0532879710 – Fax: 0532879755.

Nei giorni di chiusura, il servizio è garantito in tutte le altre farmacie ospedaliere e sedi di erogazione diretta AUSL della provincia di Ferrara.

“È stata risolta finalmente una questione annosa – ha commentato Fabrizio Pagnoni, sindaco di Copparo – La farmacia scontava evidenti e inaccettabili problematiche di accesso, legate alle barriere architettoniche. Il continuo e perseverante confronto con le direzioni generali e i responsabili di distretto che si sono succeduti ci ha portato a un ottimo risultato per la nostra comunità e per tutto il bacino afferente alla Casa della Salute di Copparo”.

(d.m.b.)

Hits: 54

Condividi: