BERRA – BRILLANTE OPERAZIONE DEI CARABINIERI DI BERRA E COLOGNA, COORDINATI DAL MARESCIALLO MAGGIORE NICOLA RAULI, CHE HANNO SEQUESTRATO 37 PIANTE DI MARIJUANA E ALTRO IN DUE ABITAZIONE DELL’EX COMUNE DI BERRA – COINVOLTE DUE PERSONE

FOTO D’ARCHIVIO

Berra – Con una operazione congiunta, partita all’alba di questa mattina, martedì 15 settembre, i carabinieri della stazione di Berra e Cologna hanno sequestrato 37 piante di marijuana ed attrezzature varie in due abitazioni dell’ex comune di Berra.

I militari, coordinati dal comandante di Berra maresciallo maggiore Nicola Rauli con l’appoggio di due colleghi di Cologna, tra i quali il comandante maresciallo Gianluigi Cosmo, hanno perquisito due abitazioni.

Una piantagione ed il conseguente arresto in flagranza del reato di coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti per L.V., trovato in possesso di una serra per la coltivazione con all’interno 36 piantine di marijuana, 7 lampade, 5 vasi in vetro contenenti 116 grammi di fluorescenza di marijuana, 45 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Nella stessa operazione è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio un 24enne, sorpreso con 6,50 grammi di hashish, 84 grammi di marijuana, 24 grammi di fluorescenza di marijuana, 5 trita marijuana e una pianta in vaso di marijuana. Per entrambi li aspetta il processo.

lc

Hits: 2574