BERRA – RITORNA SULLE “SCENA” ALAIN MARCHETTI MEGLIO NOTO COME ALAIN DJ – DOPO LA FERMATA DEL COVID RIPRENDE LA PROPRIA ATTIVITA’ CON IL “RITMO” GIUSTO

Berra “Fare l’artista in tempi di Coronavirus è dura, molto dura“. Lo diceva e lo conferma Alain Marchetti al secolo Alain dj. Figlio d’arte, il papà Massimo ha diretto molte console negli anni 80, Alain sta vivendo un periodo di rilancio dopo mesi rinchiuso in casa con la sua famiglia (compagna e figlia di 2 anni), ma sta già preparando il ritorno in scena.

Diviso tra Ferrara (a Berra ci sono i genitori e i suoi ricordi d’infanzia) e Verona (dove ha trovato l’amore e dove vive con la famiglia), Alain dj ha riattivato il “ritmo” giusto per ritornare sulla breccia. Il periodo buio del lockdown è fortunatamente passato e sopravvissuto grazie all’aiuto delle associazioni di categoria, come NUOVOIMAIE (artisti interpreti musica e attori audiovisivi) e la SIAE (società italiana autori editori) e al grande sostegno dell’amico Drudi, ed ora si riparte.

Da un po’ di tempo ha iniziato a far parte della “BigFamily”, come lui la definisce, di Network TV – Radio Adige TV (canale 640), dove conduce trasmissioni quotidiane di vera Musica, eventi, storie degli imprenditori veronesi e molto altro ancora.

Qualche apparizione anche su giornali importanti quale “Pantheon”, rivista Veneta, dove Alain si annunciava così: “E alla pagina n.72 sono presente anche io con un articolo molto curioso. #Pantheon è l’unico vero giornale di Verona che racconta le storie del territorio. Onorato e felice di condividere questa importante notizia con voi.

GRAZIE a Radio Adige TV a Verona Network TV e tutta la big family del giornale #Pantheon”. Ma Alain dj è già sulle tracce del futuro, con un annuncio importante. “Oggi la conferma del progetto – spiega il dj – Nel 2021 stamperò un mini EP in vinile”.

Attendiamo con ansia questa nuova uscita di Alain dj.

(d.m.b.)

Hits: 400