BERRA – INAUGURATO QUESTA MATTINA, 21 AGOSTO, IL NUOVO “SALONE MB PARRUCCHIERI” DI MARIKA BIGONI – ERA IL SUO SOGNO MA CI VUOLE UN GRAN CORAGGIO A FARLO IN QUESTI TEMPI DIFFICILI – AUGURI A MARIKA

Berra – È stato inaugurato questa mattina in via Piave a Berra il salone MB Parrucchieri (per informazioni visitate la pagina Facebook) di Marika Bigoni, avvenuto in sordina a causa dei restringimenti dell’emergenza Coronavirus.

“Un sogno che si avvera – ha detto la titolare, mentre metteva le mani sui capelli di una cliente – ci ho pensato tanto e finalmente il giorno fatidico e arrivato”.

Marika ha lavorato per molti anni per un altro salone della zona ma il suo sogno è sempre stato quello di averne uno tutto suo. E così Marika Bigoni questa mattina, venerdì 21 agosto, ha dato vita al suo desiderio, maturato durante il lockdown ma desiderato da sempre. MB è il nome (e cognome) del suo salone di acconciature, che si trova in via Piave a Berra, dove fino a qualche mese fa c’era un barbiere.

“Purtroppo – ha detto Marika – a causa delle restrizioni del Covid non mi è stato possibile inaugurare ufficialmente e come volevo io, ma vi aspetto anche solo per un saluto”.

Complimenti e auguri sono arrivati a Marika da ogni parte, tanti in bocca al lupo, perché la sfida è grande: già di per sé sarebbe stata in condizioni normali, figuriamoci in questi periodi di crisi. Ma Marika è positiva, solare, e troppo contenta per pensare ad altro. E allora facciamo anche noi di serravalleweb i migliori auguri di……buon lavoro.

(m.b.)

Hits: 663

Condividi: