BRAVI RAGAZIT, E RAGAZETE – UN GRAZIE AI RAGAZZI DEL PALIO… – di Leonardo Peverati –

LEONARDO PEVERATI

Si potra dire che sono parte interessata, vero!!! Ma non posso non ringraziare questi giovani, questi nostri giovani, che da ormai cinque anni guidano le sorti di un ente che vive, nella nostra realtà paesana, da oltre trent’anni.

Hanno scelto, ieri sera, di restare alla guida dell‘Ente Palio Serravalle per un altro anno. E bisognava sentire Valentina che, nella sua relazione, ripercorreva le tappe fondamentali di questo lungo ed intenso periodo. Tappe che hanno segnato una nuova primavera dell’Ente, con successi ed iniziative continui. Dalla manifestazione estiva del Palio, alla Cena Medievale, all’Ottobre Culturale, alle numerose uscite e trasferte che hanno portato il nome del nostro piccolo, ma carissimo paesello, in quà e in là per la provincia e oltre.

Ma qual’è il complimento più grande che voglio fare a questi “ragazzacci”? Quello di non aver mai impedito, anzi, di aver auspicato la collaborazione di tutti. Ed in particolar modo quella di persone più anziane di loro, creando un gruppo omogeneo, nonostante l’età, pronto a dare una mano nel movimentare la vita del nostro Serravalle e di mantenere alte le nostre tradizioni.

Complimenti vivissimi e auguri quindi per la nuova stagione che verrà, sapendo che il nuovo compito, non meno difficile dei precedenti, sarà quello di trovare anche nuovi collaboratori, più giovani, …..e tutto perchè questa grande e meravigliosa avventura continui negli anni a venire. BRAVI, RAGAZIT E RAGAZETE, BRAVI!!

Hits: 28