sabato, Aprile 20, 2024
News

SERRAVALLE – VOX ET SONUS E’ DIVENUTA UFFICIALMENTE ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE (APS) ISCRITTA NEL REGISTRO NAZIONALE (RUNTS) – CHIEDE AI PROPRI SOSTENITORI UN CONTRIBUTO DI SOSTEGNO

Serravalle – “In questi giorni siamo in fase di rinnovo delle iscrizioni a Vox et Sonus, divenuta ufficialmente Associazione di Promozione Sociale (APS) e iscritta nel Registro Nazionale (RUNTS). Con questo messaggio ci permettiamo di chiedere un sostegno alle nostre iniziative.

Chi vuole potrà versare un contributo al nostro Iban IT63J0760113000001065009332 intestato a Associazione di Promozione Sociale Vox et Sonus, oppure potrà decidere, in fase di presentazione della denuncia dei redditi, di destinare il 5×1000 alla nostra Associazione inserendo il Codice Fiscale di Vox et Sonus 93101520380.

Per il contribuente non ci sono costi aggiuntivi mentre grazie al 5×1000 verremo sostenuti nelle nostre iniziative.

” È questo quanto ci comunica il Presidente e Direttore Artistico M.tro Gianmaria Raminelli, che aggiunge di essere molto soddisfatto per la conseguita registrazione nel RUNTS, e prosegue comunicando che ormai è pronto il calendario della terza edizione della Rassegna “Un PO D’Organi”, che vedrà concerti in varie chiese del lungopò polesano e ferrarese, oltre a un evento musicale in diocesi di Bologna e uno in diocesi di Ravenna-Cervia.

“Il direttivo di Vox et Sonus – chiarisce Raminelli – sta lavorando anche ad altre iniziative in collaborazione con I Conservatori di musica di Adria e Ferrara e l’ Istituto Comprensivo di Copparo. Abbiamo poi in progetto l’apertura di una Scuola di Musica a Serravalle.

“Insomma, una Associazione che sta lavorando in sinergia con le istituzioni del territorio, e che è già stata gratificata nel corrente anno con il patrocinio delle Amministrazioni Provinciali di Rovigo e Ferrara. Da ultimo, il M.tro Raminelli ci sottolinea che il sito web di Vox et Sonus è in fase di aggiornamento e aggiunge: “Siamo grati a Serravalleweb per lo spazio che ci concede. È un segno di sensibilità e di vicinanza che aiuta a divulgare l’amore per la musica”.

(GR)

Visits: 87

Condividi: