lunedì, Aprile 29, 2024
NewsSport

BERRA, PRESENTATO IL SETTORE GIOVANILE DELLA LOCALE SQUADRA DI CALCIO – OTTIME PROSPETTIVE PER I GIOVANI ATLETI

Berra. Presentato a Berra il settore giovanile della locale squadra di calcio, alla presenza del presidente della società Ermanno Folla, il responsabile del settore giovanile Emanuele Bressan, l’allenatore Fabrizio Mazzocchi e il responsabile amministrativo Daniele Callegari.

Presenti numerosi genitori, soprattutto mamme, che hanno ascoltato attentamente il progetto.

“Si tratta di ragazzini nati negli anni 2009 2010 2011 – ha spiegato Bressan – con prospettive di due squadre. Gli allenamenti inizieranno già a settembre e successivamente programmeremo sui successivi campionati. Abbiamo ricevuto pieno appoggio dalla locale società di calcio (SSD Berra, iscritta al campionato di prima categoria) che ci sosterrà in tutto e per tutto. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e quindi confidiamo in molte adesioni da parte di giovani calciatori, anche fuori dal nostro comune”.

Ma l’entusiasmo non finisce qui. “Abbiamo anche molte richieste – prosegue Bressan – per piccoli calciatori nati negli anni 2012 e 2013 e se i numeri ci sosterranno potremmo iniziare anche con loro nell’aprile prossimo”.

Ci sono tutti i presupposti per fare bene e tutti sono pieni di entusiasmo.

“Come campo di gioco utilizzeremo quello della prima squadra, con tre allenamenti settimanali – conclude Bressan – e abbiamo a disposizione anche il piccolo campetto adiacente alle tribune, mentre nel periodo invernale useremo la palestra, in modo da non avere pause”.

Ai giovani calciatori sarà fatto l’elettrocardiogramma gratuito da parte della farmacia dottor Contato di Serravalle. I dirigenti invitano chiunque avesse un figlio nato negli anni predetti di avvicinarsi alla società per l’iscrizione.

lc

Visits: 50

Condividi: