sabato, Giugno 15, 2024
Politica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – UNITI PER RIVA DEL PO – I CANDIDATI: MARZIA ARLOTTI

Noi candidati della lista Uniti per Riva del Po nei prossimi giorni ci presentiamo anche sulla pagina Facebook, oltre che nelle assemblee pubbliche e vi raccontiamo a le motivazioni che ci hanno spinto a scegliere di intraprendere questo percorso di servizio per la nostra comunità.

Mi chiamo Marzia Arlotti, ho 46 anni, sono laureata in Biologia, e lavoro da quasi 10 anni presso il Servizio Amministrativo Ambientale di CADF S.p.A.

Vivo da sempre a Riva del Po in Località Alberone e faccio parte del Consiglio direttivo con la funzione di Segretario dell’Associazione Pro Alberone-ODV. Sono molto legata al territorio di Riva del Po perché conservo i ricordi di un’infanzia felice che mi ha fatto apprezzare la vita dando importanza all’essenzialità del vivere in luoghi come questi, unici al mondo dal punto di vista ambientale, storico e culturale delle persone che abitano e hanno abitato sulle rive del fiume Po. Il nostro territorio conserva intrinsecamente enormi potenzialità di sviluppo legate al turismo lento e alla valorizzazione del territorio agricolo e delle produzioni che ne derivano. Sono onorata di far parte di UNITI PER RIVA DEL Po e sono pronta, insieme alle mie compagne e compagni di viaggio a mettere tutto il mio impegno nella realizzazione del nostro programma.

red

Views: 55

Condividi:

Lascia un commento