sabato, Giugno 15, 2024
Politica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – UNITI PER RIVA DEL PO – CANDIDATI: EGLE CENACCHI

Sono Egle Cenacchi di Serravalle, frazione di Riva del Po, ex dipendente di Cadf di Codigoro, ora in pensione.
Per oltre 30 anni mi sono occupata soprattutto di gare d’appalto, di contabilità lavori e di concessioni con vari Enti (Bonifica, Provincia, Regione, ANAS, AIPO,ecc).

Mi sono sempre interessata di politica, soprattutto a livello locale e ho già avuto la possibilità in passato di amministrare il Comune di Berra per circa 20 anni fino alla fine del 2018, con deleghe ai lavori pubblici, all’ ambiente, alle pari opportunità, poi vicesindaco con delega al bilancio, delega che ho mantenuto anche nell’ ultimo mandato del sindaco Eric Zaghini.

Sono stata una convinta promotrice della fusione tra Berra e Ro e ho creduto e credo tuttora che fosse necessaria per poter continuare a garantire a tutti noi cittadini i servizi minimi che siamo abituati ad avere sul territorio, oltre alla manutenzione ordinaria ma soprattutto alla manutenzione straordinaria e agli investimenti importanti che senza la fusione erano ormai diventati impossibili da realizzare.

Tutto questo ha potuto essere garantito anche in questi anni difficili, purtroppo aggravati anche dalla pandemia COVID che ha praticamente bloccato la macchina amministrativa comunale per due anni; il COVID è stato un mostro terribile che ha colpito anche me nel marzo 2020, quando purtroppo ancora non c’erano i vaccini e non finirò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno salvato la Vita come non finirò mai di condannare coloro che hanno sottovalutato o addirittura negato la pericolosità del virus e che senza alcuna preparazione in materia hanno istigato le persone contro la vaccinazione! Sarò SEMPRE dalla parte della SCIENZA!

Ho deciso di tornare ad occuparmi di politica e del nostro meraviglioso territorio e mi presento candidata consigliere nella lista UNITI PER RIVA DEL PO, candidato sindaco ALBERTO ASTOLFI DETTO BOBO perché conosco il dott. Astolfi da quasi 40 anni e con lui ho condiviso ben quattro legislature! Abbiamo sempre lavorato insieme per la crescita della nostra comunità e sono orgogliosa di fare parte della sua squadra perché sono certa che gli anni che avremo davanti saranno anni di sviluppo per tutto il nostro territorio, di rilancio, di rinascita sociale e culturale; dovremo incentivare imprese e persone a vivere stabilmente nel nostro territorio. Io sono ottimista e convinta che sia possibile, sono innamorata del mio Paese, qui sono nata e qui voglio continuare a vivere e vorrei trasmettere questo amore per il nostro territorio a tante altre persone.

Credo di poter essere ancora utile alla mia comunità e metto a disposizione di tutta la squadra la mia esperienza, pronta ad imparare con umiltà ciò che la stessa ottima squadra potrà insegnarmi a cominciare dal candidato sindaco.

Chi lo conosce, lo apprezza, lo stima e resta al suo fianco!

RED

Views: 63

Condividi:

Lascia un commento