martedì, Luglio 23, 2024
News

RO – SE NON SAPETE ANCORA CHE SCUOLA PRIMARIA SCEGLIERE VENITE A RO – L’APPELLO DI UNA MAMMA SU YOUTUBE PER INCREMENTARE IL NUMERO DEGLI STUDENTI – FUNZIONERA’?

Ro – “Ciao, se qualcuno ancora é indeciso sulla scuola primaria da scegliere per i propri figli, voglio condividere con voi il link (https://youtu.be/8h8ri3uhaqE) del video dell’open day della scuola primaria di Ro. É una scuola recente e ristrutturata, con dotazioni tecnologiche di ultima generazione, e professori preparati, offre un servizio di pré scuola, doposcuola, mensa e pulmino anche sul territorio del comune di Ferrara.

Le classi hanno pochissimi alunni per cui ognuno viene seguito con tempo e dedizione dagli insegnanti”.

È il chiaro richiamo coraggioso di una mamma che ci tiene ad avere ancora tra le mura paesane la scuola per il proprio figlio, perché ci crede e soprattutto perché vuole che il servizio rimanga vicino a casa e non rischi, come in un recente passato, di chiudere i battenti, per poi doversi spostare ogni giorno dal “paesello” per portare e riprendere il proprio figlio da scuola. E così (Elisa Finotti), una mamma/genitore, ha postato questo piccolo ma significativo video, invitando tutti a visitare il tutorial della giornata “open day”.

Come si potrebbe dire: pubblicità occulta? 

(red)

Views: 20

Condividi: