RO – RIPARTE L’ATTIVITA’ DELL'”ASD RO VOLLEY SCHOOL” – SI COMINCIA A COPPARO POICHE’ LA PALESTRA DI RO E’ TUTTORA INAGIBILE – E NON E’ COLPA DEL COVID…

cof

Ro Riparte con molto entusiasmo e qualche rammarico l’attività dell’ASD RO Volley School.

“L’entusiasmo, come sempre, non manca mai – spiegano i dirigenti – abbiamo già 20/25 bambini interessati a ripartire, naturalmente supportati dai loro genitori. Il rammarico è quello di non poter iniziare a casa nostra, nella nostra palestra, perché non ancora idonea a poterci accogliere”.

Anche quest’anno, come il precedente, l’ASD RO Volley School dovrà svolgere la propria attività fuori dal comune, a Copparo.

“Un rammarico che ci hanno manifestato anche i genitori – riprendono i dirigenti – perché fare sport nel proprio paese significa anche superare difficoltà negli spostamenti. Come attività sportiva siamo soddisfatti, perché quest’anno, oltre alla confermata collaborazione con Copparo Volley, abbiamo l’appoggio anche di Ferrara. Ci sono tutti i presupposti per fare bene – concludono – e speriamo di ritornare a casa nostra quanto prima”.

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2021/2022: Volley S3 per i più piccoli e poi Under 12/13/14/16/18/19, 1° e 2°Divisione, Serie “C” e Sitting Volley.

(d.m.b.)

Hits: 18

Condividi:

Lascia un commento