domenica, Aprile 28, 2024
NewsPolitica

RO – ELEZIONI 2024 – LISTA CIVICA “GENTE DI RIVA DEL PO” – PRESENTIAMO LA SQUADRA – E’ LA VOLTA DI CINZIA CORLI

Ro – Prosegue la presentazione dei candidati consiglieri che faranno parte della lista “Gente di Riva del Po” alle prossime elezioni amministrative comunali. Cinzia Corli nata a Ferrara 68 anni fa e residente a Berra, sposata e orgogliosamente mamma e nonna.

Dal 1978 al 1980 è dipendente dell’Azienda Regionale Foreste, come impiegata amministrativa, nell’ambito di un progetto per l’occupazione giovanile. Nel 1981 viene assunta dalla Provincia di Ferrara, sempre con mansioni di impiegata amministrativa, prima presso il Servizio Ambiente e poi presso il Servizio Informatico, inoltre è stata segretaria personale di un Assessore e poi del Presidente della Provincia.

“Pur non avendo avuto un ruolo in prima persona – spiega Cinzia Corli – ho conosciuto la politica e i politici molto da vicino, sia in famiglia che in ambito lavorativo e ne ho sempre seguito l’evolversi negli anni. Ho conosciuto Daniela Simoni, inizialmente come tanti di noi cittadini, attraverso i social, e ho imparato ad apprezzarla per l’impegno profuso quale unica voce in un periodo difficile per noi tutti.

Quando l’ho incontrata di persona, scambiandoci opinioni ed idee, abbiamo scoperto di avere tante cose in comune e di li abbiamo cominciato a frequentarci e a condividere un percorso insieme, in quanto ho trovato in lei tutte quelle qualità che, a mio modo di vedere, deve avere chi si candida ad amministrare una comunità.

Ho accettato di far parte della lista civica di Daniela Simoni, perchè credo fermamente nel progetto di cambiamento nell’amministrare il nostro territorio, nell’ascolto dei bisogni e nella vicinanza ai cittadini, perchè credo in Daniela e in tutti gli altri componenti della sua squadra”.

(red)

Visits: 538

Condividi: