BERRA – RIAPRE, FINALMENTE, DA LUNEDI’ 17 MAGGIO IL CENTRO SOCIALE “LA COLOMBA” – IL PRESIDENTE LUCA ROSA: DOPO LA CHIUSURA FORZATA NUTRIAMO MOLTE SPERANZE MA MANCANO ANCORA SOCI PER POTER STARE TRANQUILLI

Berra – Da lunedì 17 maggio il centro sociale La Colomba riprenderà la sua normale attività, dopo un’attesa durata mesi, tra limitazioni e chiusure forzate dalla pandemia.

“Ripresa l’attività il marzo scorso, ora le cose vanno un tantino meglio – spiegano dal Direttivo – siamo passati dai 40 soci iniziali agli attuali 150, il che ci fa ben sperare”. Ma siamo ancora lontani dai 400 soci che il Centro contava prima della pandemia. Va ricordato che La Colomba è associata Ancescao e per accedere ai servizi è necessario essere Socio (le iscrizioni sono sempre aperte al costo di 10 euro a persona), un aiuto concreto al sostentamento.

“Dopo 5 anni di attività – spiega il presidente Luca Rosadurante i quali avevamo raggiunto traguardi favolosi, ora dobbiamo ripartire da zero. Ma la voglia non ci manca e speriamo, con l’aiuto di tutti, di ritornare “grandi” come prima”.

“Dal prossimo lunedì – conclude il presidente – siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 22, il sabato dalle ore 8 alle 22 e la domenica dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 22. Vi aspettiamo”.

l.c.

Hits: 67

Condividi: