Berra – Questa mattina (domenica 12 maggio) inaugurazione della sede elettorale del gruppo Uniti per Riva del Po di via Piave a Berra. Un drappello di persone, sostenitori e simpatizzanti del gruppo che sostiene Astolfi Alberto come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative comunali di Riva del Po, hanno partecipato a questo ennesimo evento elettorale.
Dopo il taglio del nastro e un veloce aperitivo, ha preso la parola il candidato sindaco, che ha ricordato la festa della mamma, porgendo gli auguri a tutte le mamme, quelle presenti, quelle a casa (come la sua) e a quelle che non ci sono più.
“Oggi inauguriamo la nostra sede elettorale di Berra – ha detto Astolfi – per gentile concessione del proprietario, che ringrazio. Proseguiamo la nostra campagna elettorale, ripeto, come ho detto fin dall’inizio, con toni pacati, normali, da persone civili, perché a noi è questo che interessa. Chi ha dei momenti di scalmana, se li tenga per lui oppure vada a esternarli da un’altra parte: a noi non interessano. Non siamo mai stati per demonizzare il nostro avversario.
Se c’è la possibilità di discutere e di confrontarsi benvenga; discutere e confrontarci, però in maniera costruttiva ma soprattutto senza altri scoppi. Noi andiamo avanti con la nostra campagna elettorale e confidiamo in un buon risultato. Vi ringrazio ancora della Vostra partecipazione. Ci saranno una serie di eventi, che copriranno gli 8 paesi che compongono il nostro comune. Andiamo avanti per la nostra strada, convinti delle nostre idee e soprattutto provando a dimostrare che questi anni, che sono passati, non sono passati invano ma hanno creato le condizioni per gestire veramente un buon comune. Grazie a tutti”.
L’incontro è terminato con un ricordo alle mamme presenti.
(dmb)
Views: 167