RIVA DEL PO – SCADE ALLE 12.00 DI LUNEDI’ 31 MAGGIO IL TERMINE PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER L ‘DEAZIONE DEL NUOVO STEMMA DI RIVA DEL PO – CHI HA LE IDEE SI AFFRETTI…

Berra – Alle ore 12.00 di lunedì 31 maggio scade il termine per la partecipazione al concorso per l’ideazione dello stemma del nuovo comune di Riva del Po. Il concorso è aperto a tutti coloro che vi hanno interesse e potranno essere proposti, per ogni partecipante, fino a cinque bozzetti di stemma e di relativo gonfalone da sottoporre a valutazione della commissione che sarà appositamente formata.

Nel caso di più proposte ritenute meritevoli dalla commissione si procederà alla fase del giudizio popolare. I plichi contenenti la domanda di partecipazione, la documentazione amministrativa e le proposte grafiche devono pervenire entro il termine indicato all’Ufficio Protocollo del Comune di Riva del Po, in Via 2 febbraio 23 località Berra.

Il testo del bando completo degli allegati è disponibile nella sezione “in evidenza” del sito internet istituzionale del Comune di Riva del Po.

Hits: 70

Condividi: