lunedì, Aprile 29, 2024
News

BERRA – ANCORA DA SISTEMARE LO SPORTELLO DEL “NODO TELEFONICO” DI VIA PENNACCHIERA – NONOSTANTE LE PROTESTE DI CHI USA IL TELEFONO DI CASA IL GESTORE (TIM) NON HA ANCORA PROVVEDUTO – SIAMO SEMPRE GLI ULTIMI…

Berra – Se prima poteva sembrare un incidente, una svista, ora è certa la non curanza, perché questa volta lo sportello si è staccato completamente ed è a terra, da almeno una settimana.

Una piccola cabina telefonica, collocata all’inizio di via Pennacchiera a Berra, con lo sportello sempre, o quasi, aperto, apparentemente abbandonata a sé stessa, da alcune settimane, ed ora le cerniere dello sportello, per forza, hanno definitivamente mollato lasciandolo cadere.

Eppure è un servizio per parecchie utenze, che inevitabilmente rimarranno senza o con disagi  quando la pioggia, che ha iniziato a cadere in questi giorni dopo un lungo digiuno, bagnerà i contatti interni alla scatola.

“Evidentemente la cosa non  interessare più di tanto – riferisce un frontista – più volte ho chiuso quello sportello, anche con una corda legata tutt’attorno, ma quando vengono i tecnici hanno solo parole negative sul fatto. Lo mettessero apposto una volta per tutte, si eviterebbe poi i disservizi conseguenti”.

A volte basterebbe poco per evitare disagi ai cittadini, ma manca la volontà.

(l.c.)

Visits: 53

Condividi: