BERRA – DAL 1° APRILE 2021 CAMBIO DELLA GUARDIA NELLA PEDIATRIA PUBBLICA – LA DOTT.SSA MARIA CHIARA GARANI HA SOSTITUITO LA DOTT.SSA GIULIANA SANDOLI – NELL’ARTICOLO ANCHE GLI ORARI DI VISITA

Berra – Sarà la dottoressa Maria Chiara Garani la nuova pediatra che sostituirà definitivamente la dottoressa Giuliana Sandoli, Medico pediatra di libera scelta, ed in pensione da febbraio scorso.

La dottoressa Maria Chiara ha preso servizio il primo di aprile, mentre nel periodo vacante l’incarico temporaneo era stato affidato alla dottoressa Cecilia Domenicali. Ora i giovanissimi mutuati sono chiamati alla scelta della nuova dottoressa, avvisati con missiva a domicilio.

Come le colleghe che l’hanno preceduta la dottoressa Maria Chiara svolgerà ambulatorio presso il Nucleo Cure Primarie di Copparo (all’interno dell’ex ospedale) tutti i giorni della settimana, e presso l’ambulatorio di via Bellaria a Berra, presso il centro di Medicina di Gruppo, nei giorni di martedì e giovedì, solo su appuntamento: 0532879949 e 3917437991 per Copparo e 3917437991 per Berra.

Arrivata da Ferrara, dove fino al 31 marzo scorso aveva preso incarico a tempo determinato per sostituire una collega pensionanda, la dottoressa Maria Chiara era già stata segnalata da tempo come destinataria nel territorio dell’unione, a copertura dei comuni di Copparo, Jolanda di Savoia, Riva del Po e Tresignana.

(d.m.b.)

Hits: 455

Condividi: