BERRA – DOPO SEI ANNI DI ATTIVITA’ CHIUDE IL “BAR DI 1/2” – L’ESERCIZIO SI TROVA(VA) NELL’AREA DI SERVIZIO CARBURANTI APPENA FUORI BERRA – DA GIOVEDI’ NON CI SARA’ PIU’

Berra – Dopo 6 anni di attività il “Bar di 1/2” chiude i battenti. A comunicarlo attraverso la pagina Facebook sono i titolari Riccardo e Debora.

“È con enorme dispiacere che annunciamo la chiusura della nostra attività. A partire da giovedì prossimo il Bar di mezzo chiuderà definitivamente. Non possiamo che dirvi quanto sia grande il nostro dispiacere…questi 6 anni sono volati.. Vorremmo ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno sostenuto in questi anni. Se vorrete avete tempo fino a mercoledì per passare a salutarci”.

Il bar si trova nell’area di servizio carburante che si trova sulla SP12, aplena fuori Berra in direzione di Cologna, molto frequentato da giovani, che dava anche un servizio di ristorazione veloce a pranzo, a numerosi operai. Diventato un vero punto di riferimento ma che il lockdown ha imposto numerose chiusure, ora arrivate per sempre. Molte le testimonianze di affetto e dispiacere.

“Quando una saracinesca si abbassa definitivamente ed un’azienda deve cessare la sua esistenza ad essere sconfitti siamo tutti noi – é il commento della consigliera Daniela SimoniSenza imprenditoria il territorio è destinato a spegnersi inesorabilmente.

Anche oggi è un altro giorno molto triste ed io colpevole e impotente, impossibilitata a darvi quelle risposte e quel supporto che non solo avresti meritato ma che vi era dovuto. L’unica speranza è che possa trattarsi solo di un “arrivederci”.

(d.m.b.)

Hits: 215

Condividi: