lunedì, Aprile 29, 2024
News

COLOGNA/SERRAVALLE – ARRIVA LA TROUPE PER IL FILM “DELTA” DI MICHELE VANNUCCI E LA CIRCOLAZIONE “CAMBIA STRADA” – LE NORME PER IL TRANSITO DI VEICOLI E PERSONE IL 21 GENNAIO 2021 A CAUSA DELLE RIPRESE DEL FILM

Cologna/Serravalle – Arriva la troupe cinematografica e i paesi si fermano. Giovedì 21, nei paesi di Cologna e Serravalle, arriva la troupe cinematografica per girare le scene del film “Delta“, di Michele Vannucci, dove tra gli altri nel cast c’è anche Alessandro Borghi, attore pluripremiato noto anche per essere Aureliano nella serie Suburra e Luigi Lo Cascio, attore e scrittore dal prestigioso curriculum, interprete, tra le altre cose, di Peppino Impastato ne I cento passi.

In Delta i due finiranno per affrontarsi in una lotta che vede, appunto, il Po teatro degli scontri tra bracconieri e pescatori, impegnati nella difesa del Grande fiume, per proteggerlo dalle mani dei predatori. La produzione è di Groenlandia e Kino Produzioni, con Rai Cinema e il supporto e il contributo di Emilia-Romagna Film Commission.

Diversi gli scenari scelti, dove già dal 14 gennaio scorso la troupe sta girando, e giovedì prossimo sarà appunto a Cologna e Serravalle. A tal proposito è stato predisposto un divieto alla circolazione (vedi foto), consentita ai soli mezzi di supporto alla troupe.

(d.red.)

Visits: 1669

Condividi: