sabato, Aprile 20, 2024
News

SERRAVALLE – LA FARMACIA DR CONTATO PERDE UN “PEZZO”: LA MITICA ANTONELLA, FARMACISTA DAL DR. CONTATO DA 35 ANNI, VA IN PENSIONE – AUGURI ANCHE DA SERRAVALLEWEB…

Seravalle – Anche i migliori se ne vanno………….in pensione. È il caso della signora Antonella, dottoressa per passione GENTILEZZA di professione. Per la farmacista della farmacia dottor Contato di Serravalle è arrivato il meritato riposo.

Da 35 anni colonna portante della farmacia e punto di riferimento per molte persone che in Lei sempre trovano un consiglio utile, disponibilità, conforto, gentilezza e cortesia. È impossibile non ricordare la dottoressa Antonella, anche per chi, dalla farmacia di Corte San Paolo, c’è passato una volta sola.

Discreta, timida, ma sempre presente e puntuale, ha saputo dare retta a tutti. Insomma, un esempio di come si può svolgere il proprio lavoro, che sicuramente ha trasmesso alle sue collega che dovranno sostituirla.

“Ci mancherai tantissimo. Ti vogliamo tanto bene”. Ed agli auguri di un buon meritato riposo ci uniamo anche noi di serravalleweb.

(red)

Visits: 490

Condividi: