giovedì, Aprile 18, 2024
News

SERRAVALLE – BUONA RIUSCITA DELLA GIORNATA DEDICATA ALLA PULIZIA DELL’AREA GOLENALE DELLA PORTA DEL DELTA DOMENICA 15 MAGGIO – SODDISFATTO CARLO GORI: “MA I RIFIUTI ERANO TROPPI, ORGANIZZEREMO UN’ALTRA “SPEDIZIONE PULITIVA”…

Serravalle – Domenica 15 maggio pulizia dell’area golenale di Serravalle, iniziativa alla quale hanno partecipato una quindicina di persone, raccogliendo tanta immondizia, di più di quella che ci si poteva aspettare.

“Ed ancora tanta ne è rimasta a terra – spiega Carlo Gori, presidente proloco” Serravalle Insieme”, organizzatore della raccolta – è impressionante come in così poco spazio, Porta del Delta ed ex fornace, l’uomo debba aver buttato così tanta roba.

Purtroppo il tempo a nostra disposizione è stato poco risuetto a quello che sarebbe stato necessario e per questo abbiamo già pensato ad una nuova giornata di raccolta dei rifiuti: rimane da stabilire modalità e data”.

La giornata era iniziata alle 8,30, con il ritrovo  a Po, per poi addentrarsi lungo la sponda, dentro la golena. “Una iniziativa che abbiamo fatto in collaborazione con l’Associazione Cultura e Spettacolo Berrese e Difesa Ambiente Estense – conclude Gori – che ringrazio per la fattiva collaborazione”.

(red)

Visits: 50

Condividi: