BERRA – SARA’ ANNA CINZIA TRAPELLA A SOSTITUIRE LA DIMISSIONATA RAFAELLA NALLI – RIASSEGNATE ANCHE ALCUNE DELEGHE AI NUOVI ASSESSORI DELLA COALIZIONE ZAMBONI

CINZIA TRAPELLA

Berra – È Anna Cinzia Trapella il nuovo assessore della Giunta Zamboni, che va a sostituire la dimissionaria Raffaella Nalli, mentre sarà Cinzia Bergami a sostituire Nalli come consigliere: Federica Biondi, la prima dei non eletti, ha rinunciato, quasi sicuramente a causa della distanza in quanto si è trasferita lontano da casa.

Ufficiale anche le deleghe assegnate ad Anna Cinzia Trappella, che saranno attività produttive, commercio, servizi sociali, promozione e valorizzazione del territorio. La neoeletta si è presentata alle ultime elezioni con la lista di centrosinistra “Insieme per Riva del Po”, ottenendo la vittoria con il capolista Andrea Zamboni.

Classe 1961, sposata con prole, Cinzia dal 1994 lavora presso la casa di riposo “dott. Attilio Capatti” di Serravalle, dove ha ricoperto diversi ruoli. Nata dalle Piccole Suore della Sacra Famiglia nell’ultimo lustro la casa di riposo ha cambiato diverse gestioni assistenziali ed attualmente, dal dicembre scorso, è gestita dalla cooperativa Serena di Ferrara ed a Cinzia è stato affidato l’incarico di coordinatrice, ruolo che ricopriva anche con i precedenti gestori.

Gia annunciate anche le ridistribuzione delle deleghe, con il Sindaco Andrea Zamboni che mantiene la Sanità e prende il Bilancio e Finanze.

Al vicesindaco Alberto Astolfi vanno Affari generali, personale, formazione lavoro, sicurezza, trasporti, polizia municipale, agricoltura, associazionismo e volontariato. Anna Cinzia Trapella Attività produttive, commercio, servizi sociali, Prom. Val. Territorio. Silvia Brandalesi pubblica istruzione, cultura, pari opportunità. Marco Pozzati Lavori Pubblici, edilizia privata, urbanistica, ambiente, informatizzazione, sport, caccia e pesca.

(d.m.b.)

Hits: 475

Condividi: