BERRA – LE CHIUSURE DEL GOVERNO A CAUSA DEL COVID HANNO DANNEGGIATO SOPRATTUTTO LE ATTIVITA’ “ARTISTICHE” – RESISTE CHI SI ADEGUA O SI RICICLA – E’ IL CASO DI ALAIN DJ (ALAIN MARCHETTI) – L’ARTISTA BERRESE E’ PASSATO DAI LOCALI ESTIVI AI MICROFONI RADIO IN SMART MUSIC…

Berra – È senza ombra di dubbio che il settore degli “Artisti” è quello che più ha risentito dell’emergenza sanitaria in corso. Gli artisti, pensando a quelli “minori”, sono praticamente fermi dal febbraio scorso.

Ma c’è chi ha dovuto diventare resiliente, parola molto in uso in questo periodo. Tra questi c’è sicuramente il berrese Alain Marchetti al secolo Alain dj, passando dai locali estivi davanti alla console ai microfoni radiofonici, sicuramente non disdegnando il nuovo incarico, perché Alain dj è un vero professionista e quello che fa lo fa con il cuore.

Ed in questi giorni ha annunciato la sua nuova avventura. “Mancano pochi giorni alla prima edizione del nuovo programma Smart music – spiega Alain – in onda lunedì 28 dicembre su Radio Adige TV640: tanti ospiti, divertimento e tanta, tanta buona musica in compagnia di un duo scoppiettante: Annalisa ed io. Quali saranno gli ospiti della prima serata? E soprattutto…chi sarà il vincitore? Tutto da scoprire”.

Vuoi partecipare al Premio Radio Adige TV ed essere ospite a Smart Music?
scrivi a: team@veronanetwork.it (Visibile sul 640 del digitale tessereste e in streaming).

(m.b.)

Hits: 258

Condividi: