lunedì, Aprile 22, 2024
News

BERRA – DOPO 40 ANNI DI ATTIVITA’ VA IN PENSIONE LA DOTT.SSA GIULIANA SANDOLI MEDICO PEDIATRA – VERRA’ SOSTITUITA DALLA DOTT.SSA CECILIA DOMENICALI

DOTTORESSA GIULIANA SANDOLI

Berra – Dopo oltre 40 anni di onorato lavoro la dottoressa Giuliana Sandoli va in pensione. Medico pediatra di libera scelta la dottoressa Sandoli ha svolto la sua attività nell’ambulatorio a Berra e a Copparo, fino a venerdì scorso.

Nativa di Papozze nel vicino Veneto venne ad abitare nel comune di Berra da piccolissima, dove il papà aveva ottenuto l’incarico di medico di famiglia. Frequentate le scuole dell’obbligo divenne dapprima diplomata al liceo classico e poi laureata nell’ateneo ferrarese in medicina.

Intraprende la specializzazione in pediatria nel 1980 e nello stesso anno inizia la sua carriera lavorativa come medico pediatra di libera scelta nel comune di Berra. Nel dicembre del 2012, presso la Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo apre la pediatria di gruppo, nuovo modello organizzativo dell’attività pediatrica di famiglia del territorio copparese, alla quale la dottoressa aderisce assieme alle colleghe Micaela Azzalli, Emanuela Benetti e Anna Campi.

Dopo aver curato centinaia di bambini di diverse generazioni, genitori e figli, ora la dottoressa si gode la pensione.

=======
È la berrese Domenicali dottoressa Cecilia a sostituire la pensionanda dottoressa Giuliana Sandoli, un avvicendamento predisposto dai Servizi Amministrativi Distrettuali. La dottoressa Cecilia, con contratto a tempo determinato, ha preso servizio ieri, lunedì primo marzo, a Berra in via Bellaria, presso la palazzina della Medicina di Base, il martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30, e a Copparo, presso l’ex ospedale di Copparo, il lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 e il venerdì dalle ore 16 alle ore 19.

Per appuntamenti telefonare al 3334320276. I pazienti della dottoressa Sandoli vengono inseriti d’ufficio alla nuova dottoressa, ma chi fosse intenzionato a cambiare deve rivolgersi al CUP (con le modalità in corso) per poter fare una scelta diversa.

lc

Visits: 509

Condividi: