domenica, Maggio 19, 2024
AvvisiNewsPolitica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – F.D.I. E LEGA SI PRESENTANO INSIEME GIOVEDI’ 7 MARZO CON UN BANCHETTO A SERRAVALLE – E IL 10 MARZO IN PIAZZA A BERRA

Riva del Po – I Circoli di FDI e LEGA, si presentano congiuntamente nella giornata di Giovedì 7/3 dalle ore 10 con un banchetto in piazza a Serravalle. Sarà un’occasione per incontrare i cittadini, per un confronto sulle tematiche locali, e per raccogliere spunti e riflessioni utili per predisporre il programma elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.

Nell’ occasione continuerà la raccolta firme contro la decisione di Bonaccini e della regione Emilia Romagna, di togliere il requisito di residenzialità storica nell’ affidamento degli alloggi popolari.
Analoga iniziativa, allo scopo di raccogliere le istanze dei berresi, si terrà Domenica 10/3 dalle ore 10, in piazza a Berra.

Mercoledì 13/3 sempre dalle ore 10, saremo in piazza a Ro Ferrarese per testimoniare la nostra vicinanza e il nostro supporto agli agricoltori del territorio. L’agricoltura per il nostro comune è un settore trainante e, dopo aver perso gran parte del tessuto industriale, non possiamo permetterci di mettere a repentaglio anche quello agricolo.
Vi aspettiamo!

red

Views: 90

Condividi: