RIVA DEL PO – ASSEGNATE LE GESTIONI DEI VARI SERVIZI DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI DEL COMUNE – MENSA SCOLASTICA A “SERENISSIMA” (VICENZA) TRASPORTO ALUNNI A “REMANFREDI” DI MANFREDONIA – 1.145.296 € + ONERI PER TRE ANNI

Riva del Po – Il servizio mensa scolastica degli istituti comprensivi del comune di Riva del Po ritorna nelle mani della ditta Serenissima di Vicenza.

È trascorso poco più di un anno da quando la ditta Veneta ha dovuto “abbandonare” le scuole del territorio comunale di Riva del Po per lasciare il posto alla Cir ma ecco che ritorna, aggiudicandosi l’appalto per il triennio 2021-2023, per un importo complessivo di € 466.800 piu oneri. Assegnato anche il trasporto scolastico, che aveva fatto la stessa fine della mensa, con una deroga fino a fine 2020 alla ditta Le Pagine ed un prolungamento dei tempi per il nuovo bando.

Dal primo di gennaio 2021 il trasporto scolastico sarà eseguito dalla ditta Remanfredi di Manfredonia (Foggia), per il periodo 2021/23 e per un importo complessivo di 678.496 euro più oneri (l’asta era partita con un importo di 732.224 euro).

In questi giorni le due ditte stanno già lavorando per essere pronte all’insediamento che avverrà dopo le vacanze Natalizie.

La ditta Remanfredi fa anche sapere che sta cercando autisti di scuolabus, possibilmente residententi in zona, con un contratto partime.

(m.b.)

Hits: 120

Condividi: