RO – IL CITTADINO CHE HA SFALCIATO L’ERBA VOLONTARIAMENTE E GRATIS SULLA RAMPA DI VIA DAZIO VIENE RINGRAZIATO DAI CITTADINI – SE VERRA’ MULTATO (COME SPESSO SUCCEDE) SONO TUTTI PRONTI A CONTRIBUIRE

Ro – Il gesto di quel cittadino che a suo rischio e pericolo ma togliendo molti automobilisti da rischio e pericolo ha deciso di sfalciare l’erba sulla rampa che da via Dazio a Ro porta sul ponte sul Po per Polesella ha lasciato il segno.

Molti cittadini gli hanno espresso gratitudine e un duro commento nei confronti delle istituzioni che dovrebbero meditare e porsi molte domande. Se non fosse altro che il nostro ordinamento, carico di tasse per i cittadini, prevede erogazione dei servizi ad ogni livello.

Forse in altre realtà europee questo gesto è all’ordine del giorno, ma sicuramente non è una violazione al codice della strada e nemmeno una tassazione continua ai contribuenti.

Sono stati in molti i cittadini che lo hanno ringraziato. “Bravissimo !!!! – uno dei tanti commenti su Facebook – Centomila di questi esempi!!! Con tutte le tasse che paghiamo dobbiamo pure tagliarci l’erba !!!”. E siccome, come già detto, l’uomo di fatto ha commesso una irregolarità che potrebbe essere punita con una multa, qualcuno si è già fatto avanti, nel caso succedesse, per raccogliere fondi per poterla pagare, perché non è giusto che la paghi lui.

(red)

Hits: 103

Condividi: