giovedì, Aprile 25, 2024
ImmaginiNewsSport

RO – IL SINDACO CHIUDE LE PALESTRE E NON SI POTRA’ FARE SPORT DI SQUADRA – ASD RO VOLLEY SCHOOL SI DICHIARA AMAREGGIATA PER LA DECISIONE MA CONTINUERA’ LA SUA ATTIVITA’

Ro “Purtroppo oggi ci hanno comunicato che le palestre del comune di Riva del Po, come da ordinanza del Sindaco, non potranno essere utilizzate per fare sport di squadra”.

C’è molta amarezza all’interno della società Asd Ro Volley School, che solo qualche giorno fa e con molto ottimismo aveva annunciato il probabile inizio dell’attività.

“Ci dispiace aver comunicato la ripartenza – é il triste commento – ma ci era stato detto, non tanti giorni fà, che ci avrebbero concesso la palestra ovviamente nel rispetto delle norme e dei protocolli sul covid-19″. “Prendiamo atto di questa decisione – proseguono i dirigenti – ma non ci fermiamo”.

E non manca un po’ di ottimismo e soprattutto lo spirito d’iniziativa.

A breve ci sarà una nuova riunione e state certi che continueremo a fare pallavolo: stiamo già lavorando ad un’altra soluzione.

Vi lascio con un disegno di un nostro bambino – concludono – che ha saputo che per ora siamo fermi. A quel bambino che ora piange gli faremo ritornare il sorriso, potete contarci”.

(l.c.)

Visits: 90

Condividi: