RIVA DEL PO – IN OCCASIONE DEL REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE IL COMUNE HA ALLESTITO UN SERVIZIO CHE TRAMITE BERRA SOCCORSO SI OCCUPA DI TRASPORTARE AI SEGGI ELETTORALI PERSONE IN GRAVE DIFFICOLTA’ DI MOVIMENTO – SI PRENOTA AL N° 0532 390011 int. 122

Riva del Po – In occasione del referendum costituzionale di domenica 20 e lunedì 21 settembre p.v. l’amministrazione comunale di Riva del Po, in collaborazione con l’associazione Berra Soccorso, organizza il servizio di trasporto per gli elettori non deambulanti o che per anzianità o gravi patologie presentassero insormontabili difficoltà di mobilità tali da non renderli capaci recarsi da soli alle urne, devono essere agevolati con ogni mezzo da parte del Comune.

L’elettore dovrà prenotare il servizio tassativamente entro le ore 13.00 di domenica 20 settembre chiamando il numero del comune 0532 390011 int. 122 e comunicando le proprie generalità, l’indirizzo e il recapito telefonico; l’elettore verrà ricontattato dall’operatore di BERRA SOCCORSO per concordare l’orario e l’organizzazione del servizio; è indispensabile che l’elettore sia accompagnato da un proprio congiunto che per motivi di sicurezza troverà posto con lui a bordo dell’automezzo.

L’operatore di BERRA SOCCORSO si fermerà con l’automezzo in prossimità dell’ingresso del seggio elettorale, il congiunto si incaricherà di accompagnare l’elettore all’interno del seggio.

L’elettore e il congiunto accompagnatore devono essere muniti di mascherina.

(l.c.)

Hits: 71