RO – LA PALESTRA NON E’ IN BUONE CONDIZIONI E NON SARA’ SISTEMATA IN TEMPI BREVI – CI SONO DUE PROGETTI ANCORA SOTTO L’ESAME DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

PALESTRA DI RO

Ro – Dovranno attendere ancora qualche anno i cittadini di Ro per vedere la palestra, una attesa che dura da decenni e che tutti attendono speranzosi.

“Consapevoli dell’attuale situazione legata alla palestra di Ro – spiega Andrea Zamboni, sindaco di Riva del Po – entro fine legislatura provvederemo alla progettazione ed alla costruzione di un ambiente adeguato.

Abbiamo al vaglio due diverse progettualità: una legata al recupero del vecchio progetto del palazzetto sportivo nell’area dell’attuale plesso scolastico e la seconda che prevede la costruzione di una tensostruttura sportiva così come oggi presente a Cologna”.

Ma nel mentre sono previsti lavori alla struttura esistente, che funge da contenitore per attività sportive, come spiega il sindaco.

“Sarà terminato il lavoro precedentemente iniziato, con la fornitura e posa di nuovi serramenti e verrà effettuata la verifica e sistemazione del manto di copertura adiacente alla zona bagno del primo piano”.

(l.c.)

Hits: 31