sabato, Aprile 20, 2024
News

BERRA – SI E’ SVOLTO OGGI, 24 NOVEMBRE, PRESSO IL CIRCOLO “LA COLOMBA” UN PRANZO A SOSTEGNO DELL’A.I.L. CON LA PARTECIPAZIONE DI 120 PERSONE

Berra – Si è tenuta oggi, domenica 24 novembre, presso La Colomba “Insieme per l’Ail”, una iniziativa promossa dal centro sociale “La Colomba” e il negozio Coop Reno di Berra, un pranzo speciale che, oltre ad essere un momento di aggregazione, ha avuto anche un fine nobile, aiutare la ricerca. I dipendenti della locale coop Reno si sono prestati volontari per il servizio al tavolo mentre il centro La Colomba ha organizzato, con i suoi volontari, la cucina: 120 le persone che hanno partecipato e sostenuto questo progetto.

Al termine della giornata è stato consegnato un maxi assegno virtuale con l’importo di 700 euro, quanto ricavato dalla iniziativa, al Presidente dell’Ail provinciale di Ferrara Gian Marco Duo.

“Un grazie sentito da parte dell’Ail per il vostro aiuto concreto alla lotta contro le leucemie” ha detto il Presidente. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e reso speciale questa giornata è stato il commento finale degli organizzatori che promettono altre iniziative di questo genere.

(d.m.b.)

Visits: 93

Condividi: