venerdì, Aprile 26, 2024
News

BERRA, SI TERRA’ SABATO 19 OTTOBRE PRESSO LA SALA CONFERENZE DELLA BIBLIOTECA IL SECONDO INCONTRO SU “DROGHE E SESSUALITA’: COME RICONOSCERE I COMPORTAMENTI A RISCHIO DEI FIGLI” – IL PROSSIMO INCONTRO NELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI COPPARO

Berra – Si terrà sabato 19 ottobre alle ore 10 presso la sala conferenze della biblioteca di Berra il secondo degli incontri “, una iniziativa promossa dall’ausl di Ferrara.

Si tratta di tre incontri (il primo è già stato fatto il mese scorso a Copparo) formativi dedicato ai genitori, più uno conclusivo.

“Ci capiamo con i nostri figli?”: si affrontano tematiche che riguardano l’utilizzo di sostanze psicoattive e la sessualità inconsapevole in età preadolescenziale e adolescenziale, al fine di riconoscere i segnali di un comportamento a rischio.

Il tutto è rivolto a genitori con figli dai 10 anni, fino all’età dell’adolescenza. I prossimi incontri sono sabato 9 novembre alle ore 10 presso la Casa della Cultura/Biblioteca di Tresigallo e quello  21 novembre alle ore 16.45 presso la Biblioteca Comunale Anne Frank di Copparo.

(doma)

Visits: 59

Condividi: