RO, IL MALTEMPO DEI GIORNI SCORSI NON HA RISPARMIATO IL COMUNE DI RIVA DEL PO – UN GRAZIE DEL SINDACO ALLE FORZE DELL’ORDINE E AI VOLONTARI PER IL LORO INTERVENTO

 

Ro. Il maltempo che si è abbattuto tra la notte di venerdì sera e sabato mattina non ha risparmiato il comune di Riva del Po. Ad essere maggiormente colpita la parte più ad ovest del comune ed in particolare quella dell’ex comune di Ro.

Nel paese di Ro, sulla strada provinciale 5, che da Ro porta verso Copparo ma ancora dentro l’abitato, sono caduti diversi alberi, portandosi dietro i cavi della luce, tanto da dover chiudere il transito ai veicoli. Sul posto l’intervento repentino dei Volontari della Protezione Civile di Ro, per lo sgombero della strada da materiali legnosi, gli agenti della Polizia locale dell’Unione, i Carabinieri.

“Un sentito e caloroso ringraziamento ai volontari della Protezione Civile di Ro – ha detto il sindaco Andrea Zamboni per l’intervento repentino ed efficace in località Ro Ferrarese dove a seguito del maltempo, delle prime ore di stamattina, la via provinciale è stata chiusa a causa di grossi rami che sono caduti sulla strada stessa provocando danni alla linea telefonica e della luce pubblica. Un sentito ringraziamento pure a Carabinieri , Polizia Municipale e Responsabile dell’UTC di Riva del Po prontamente giunti sul posto per coordinare le operazioni di pronto intervento , gestione del traffico e messa in sicurezza”.

(d.m.b.)

Hits: 36

Condividi: