sabato, Aprile 20, 2024
NewsSport

BERRA, I CAMPETTI DA BEACH VOLLEY GIACCIONO INUTILIZZATI DA ANNI E ALCUNI RAGAZZI CHIEDONO DI POTERNE USUFRUIRE

Berra. Campetti da beach volley costruiti ma da tempo inutilizzati, costruiti anni fa dall’amministrazione comunale di Berra di fianco alla palestra comunale di Berra ed ora di proprietà di Riva del Po.

Ci sono alcuni ragazzi in paese che lanciano una proposta. “Per il secondo anno consecutivo – dice il portavoce Loris Fazzii campi da beach tennis presenti nel parco della palestra dell’ormai ex comune di Berra rimangono inutilizzabili. Tra l’altro, uno tra i pochi impianti presenti in zona.

Dopo ripetuti solleciti, da ormai qualche mese, rivolti all’associazione che gestisce la palestra e l’area esterna, vi è stato un parziale inizio dei lavori che non sono stati conclusi. Tutto ciò fa preoccupare i frequentatori dell’area poiché il beach tennis è uno sport che viene praticato durante il periodo primaverile/estivo (d’inverno nelle aree coperte).

Sono rimasti ormai due mesi circa al termine della stagione, così alcuni ragazzi hanno ben pensato di adoperarsi per cercare di ripristinare alla meno peggio e con quello che avevano a disposizione, due dei quattro campi presenti rendendoli così fruibili agli appassionati. Gli stessi sono ben disposti a collaborare con l’associazione in questione e con la nuova amministrazione comunale per un’attenta gestione a beneficio del paese”.

E così è partita una sorta di collaborazione, in attesa nuturalmente dell’intervento dell’amministrazione comunale.

“Un particolare ringraziamento va a “Copparo Volley” che dopo numerosi solleciti ha iniziato i lavori di ripristino dei campi da beach tennis dietro la palestra di Berra. Avendo problemi per finire i lavoro – spiega ancora Fazzi – ci siamo trovati in un gruppo di ragazzi appassionati e, con buona volontà e gioco di squadra, siamo comunque riusciti a ripristinare parzialmente due dei quattro campi da beach tennis ed a renderli fruibili alla collettività. La stagione va avanti e non aspetta! Ci aspettiamo che le promesse fatte vengano mantenute”.

(l.c.)

Visits: 12

Condividi: