lunedì, Aprile 29, 2024
NewsPolitica

RO – E CON QUESTA FANNO DUE! – DUE SONO LE SEDI DEL CIRCOLO DI FRATELLI D’ITALIA NEL NOSTRO COMUNE – SABATO 11 NOVEMBRE L’INAUGURAZIONE A RO – ERANO PRESENTI L’ON. BALBONI E IL COORDINATORE LOCALE FRANCESCO ROBBONI – E POI TANTI ALTRI

Ro – Con questa fanno due, tante sono le sedi del circolo di Fratelli d’Italia aperti a Riva del Po. C’erano molte persone sabato mattina ad inaugurare la sede di Ro, alla presenza del senatore Alberto Balboni e del coordinatore locale Francesco Robboni.

Tra i referenti del partito di Giorgia Meloni c’erano diversi provenienti da altri comuni della provincia. Ad introdurre l’iniziativa sono stati i componenti del direttivo locale Cinzia Milani e Francesco Robboni (del direttivo fanno parte anche Marcello Dormiente, ex candidato nella lista di “Basta Sprechi”, Fabio Costa e Stefano Grillanda, ex candidato sindaco a Berra e candidato nella lista “Gente diRiva del Po” alle ultime elezioni comunali).

Robboni ha anticipato l’obiettivo sul futuro delle sedi, con l’intenzione di aprirne una anche a Berra: “Tra le nostre intenzioni vi è sempre quella di trasformare questa sede nella sede elettorale di tutto il Centrodestra. Noi vediamo che laddove il Centrodestra è unito, vince”.

“Grazie al direttivo per aver organizzato questo incontro e ai numerosi presenti – ha esordito il senatore Balboni – per festeggiare l’apertura di un’altra sede di Fratelli d’Italia in provincia di Ferrara. Ormai iniziano a nascere “come i funghi” e questo significa che sul territorio ci stiamo radicando, stiamo crescendo sia come numero di iscritti, e soprattutto come presenza”.

Successivamente il senatore ha rimarcato l’impegno di Fratelli d’Italia sui territori comunali del Ferrarese, prima di affrontare una serie di argomenti legati all’attività politica che il Governo sta portando avanti.

(dmb)

Visits: 78

Condividi: